Samsung Galaxy S5 Neo. Samsung Galaxy K Mega. E infine Samsung Galaxy Mega 2. Sembra sarà proprio quest’ultimo il nome ufficiale dello smartphone SM-G750 che il produttore coreano dovrebbe presentare nelle prossime settimane. Lo riporta il sempre ben informato @evleaks, che per il momento non fornisce alter informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo. Visto il nome, saremo di fronte al successore del Galaxy Mega 6.3 lanciato lo scorso anno, quello che si poneva come una via di mezzo tra un phablet e un tablet da 7 pollici. Questa volta, stando a informazioni provenienti da MakTechBlog, il dispositivo avrà un pannello con diagonale da 6.0 pollici e display con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il processore dovrebbe avere una frequenza di clock massima a 2.3 GHz. Per il resto, anche raccogliendo altre vecchie indiscrezioni, non è possibile costruire un quadro più preciso circa le caratteristiche tecniche del terminale. Attendiamo dunque le prossime settimane, visto che la presentazione di Samsung Galaxy Mega 2 non sembra comunque troppo lontana.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]