Samsung Italia ha annunciato una speciale promozione già attiva e valida per tutto il mese di maggio. È infatti possibile acquistare il phablet Galaxy Note 3 senza il sovrapprezzo causato dall’IVA, quindi a 597,50 euro contro i 729 euro normalmente previsti. È sicuramente una buona iniziativa che attirerà ulteriormente coloro interessati all’acquisto del dispositivo ma che hanno al momento rinunciato per il costo elevato. Il prezzo nuovo non è certamente da definirsi economico, però si tratta di uno sconto superiore ai 100 euro rispetto al costo di listino tradizionale. L’iniziativa è valida presso i punti vendita aderenti.

galaxy note 3 pelle
Samsung Galaxy Note 3 è stato presentato lo scorso settembre a Berlino e lanciato qualche settimana dopo. Rispetto gli altri dispositivi della famiglia, è stato progettato per offrire un look più elegante, come dimostra la parte posteriore in finta pelle, con finte cuciture e finta lunetta metallica per il contorno. Il tutto mette in risalto lo splendido display Full HD Super AMOLED da 5.7 pollici, accompagnato da processore Qualcomm Snapdragon 800 (LTE) o Exynos 5, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore BSI, autofocus intelligente, flash LED, zero shutter lag, USB 3.0 e sistema operativo recentemente aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat. Non manca ovviamente la S Pen per interagire con il display.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]