Samsung ha ufficialmente dato il via alla distribuzione di Android 4.4.2 KitKat per la versione internazionale di Galaxy S4 Active, quasi un mese dopo aver effettuato (e rimosso) il rollout per l’edizione AT&T statunitense. L’aggiornamento è disponibile in Olanda, ma nel giro di qualche giorno o settimana verrà esteso anche agli altri territori. Identificato con la versione software numero I9295XXUCNE5 garantisce tutte le migliorie che contraddistinguono KitKat: performance migliorate, icone di stato di colore bianco, maggior autonomia, album a schermo intero, scorciatoia per la fotocamera nella schermata di blocco, supporto alla stampa in wireless, la possibilità di cambiare le applicazioni di default per launcher e messaggistica e molto altro ancora.

Se possedete la versione internazionale dello smartphone suggeriamo di provare comunque a forzare la disponibilità dell’aggiornamento tramite il menu “Impostazioni –>Info sul Dispositivo –> Aggiornamenti software“. Se rilevato, lo smartphone effettuerà automaticamente il download e l’installazione dell’aggiornamento, altrimenti invitiamo a pazientare ancora un po’.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]