Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition anche in Europa. Il nuovo modello è praticamente identico al Samsung Galaxy S4 originale fatta eccezione per la cover posteriore di colore grigio smaltato, in stile metallo, e per la presenza di Android 4.4 KitKat di default. In buona sostanza una versione in più che permette di avere subito l’ultima build del sistema operativo di casa Google e un colore differente, per alcuni, più elegante rispetto gli altri in commercio. Lo smartphone è attualmente disponibile in Olanda, mentre mancano notizie sulle tempistiche di lancio per gli altri mercati del continente.

Dal punto di vista hardware, ovviamente non cambia nulla: Galaxy S4 Value Edition monta un chipset quad-core da 1.9 GHz, 2 GB di RAM, display da 5 pollici con risoluzione Full HD e una fotocamera posteriore da 13 megapixel tra le altre cose. Il prezzo consigliato al pubblico è di 398,00 euro, perfetto quindi per chi volesse acquistare quello che è ancora uno smartphone di tutto rispetto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]