Dal database del noto Benchmark AnTuTu arrivano le prime informazioni per Samsung SM-G870A(active) quello che per intenderci dovrebbe essere semplicemente il Samsung Galaxy S5 Active, una versione ancora più robusta di quella presente in commercio che è comunque già resistente ad acqua e polvere. Oltre a un punteggio di 37.345 punti, è interessante segnalare naturalmente le caratteristiche tecniche elencate, che rispecchiano praticamente il modello originale: salvo per una maggiore resistenza agli agenti esterni che comprende anche robustezza nei confronti degli urti più violenti.

samsung galaxy s5 active
Dunque, stando a quello che segnala AnTuTu, Samsung Galaxy S5 Active monterà un display Full HD, accompagnato da processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel, obiettivo frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Lo smartphone sarà leggermente più grande rispetto il “normale” Galaxy S5 e comprenderà ovviamente compatibilità con reti LTE, oltre a connettività NFC, WiFi, Bluetooth e batteria da 2.800mAh. Per la certificazione si parla di IP68.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]