Samsung Galaxy S5 Active potrebbe cambiar nome prima di essere presentato ufficialmente e lanciato sul mercato. Il terminale con nome in codice Samsung SM-G870A, che è stato solitamente indicato proprio per Galaxy S5 Active, è apparso con il marchio Galaxy K Active sul database del sito di importazione indiano Zauba.com, dettaglio che suggerisce come il produttore coreano abbia deciso di sfruttare il brand già utilizzato per Galaxy K Zoom (a sua volta ex Galaxy S5 Zoom) per la versione “rugged” del noto smartphone Android. Sarebbe una scelta sensata per conferire al terminale un’identità propria senza che debba per forza ricordare il Galaxy S5 originale.

galaxy k active
Naturalmente non possiamo dire null’altro fino a quando non arriverà l’ufficialità da parte dell’azienda, visto che il dispositivo è stato comunque identificato con il nome Galaxy S5 Active dalle ultime indiscrezioni, immagini e video compresi. Può darsi che Samsung abbia deciso di cambiare nome all’ultimo momento e il materiale trapelato si riferisse a semplici prototipi con nome ancora provvisorio. Quindi, possiamo solo aspettare e attendere la presentazione ufficiale. Ricordiamo che Samsung Galaxy S5 Active o, Galaxy K Active a questo punto, dovrebbe garantire le stesse caratteristiche del modello originale, fatta eccezione ovviamente per un design differente con bordi più spessi per resistere alle cadute più pesanti e una migliore protezione ad acqua e polvere, che è già offerta di default da Galaxy S5. Quindi, ricapitolando: display da 5.2 pollici, chipset Snapdragon 801, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, obiettivo frontale da 2 megapixel, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]