Samsung Galaxy S5: in arrivo un nuovo aggiornamento dall’UK!

E’ arrivo il primo aggiornamento (build G900FXXU1ANE2) per i Samsung Galaxy S5 che dovrebbe migliorare le performance della fotocamera, della galleria e del lettore di impronte digitali. L’aggiornamento sarebbe in fase di rollout nel regno unito e peserebbe ben 1.4 GB costringendo ad effettuarlo sotto linea WIFI e con telefono bello carico. Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare direttamente noi le effettive migliorie apportate da questo update, però il blog Sammobile sembra essere sicuro parlando di migliorie evidenti sopratutto nelle performance della fotocamera, della galleria (che risulterebbe più fluida) e del sensore di impronte digitali che sarebbe diventato più reattivo.

Insomma, sono ottime notizie per tutti i neo possessori del Samsung Galaxy S5 che dovrebbero ricevere l’aggiornamento anche in Italia, nei prossimi giorni. Secondo voi era necessario oppure il vostro Galaxy S5 è già abbastanza reattivo e veloce?

NB. Iscrivetevi alla nostra newsletter presente subito sotto l’articolo per sapere quando arriverà anche nel nostro paese.

via

Potrebbe piacerti anche