Samsung Galaxy S5 è stato annunciato anche per il mercato giapponese dal carrier locale NTT Docomo, come parte della sua lineup estiva per il 2014. L’operatore comincerà a vendere lo smartphone top della gamma Android del produttore coreano a partire da domani insieme a Samsung Gear 2 e Gear Fit e sarà disponibile in bianco, nero e rosa. Il Giappone sarà quindi uno dei primi paesi a vedere il debutto della colorazione rosa per Samsung Galaxy S5, la cui commercializzazione è attesa anche negli altri mercati nelle prossime settimane.

display-samsung-galaxy-s5
Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non cambia ovviamente granché rispetto quanto visto in occidente. Il Samsung Galaxy S5 giapponese conferma chiaramente la presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapadragon 801 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat, display Super AMOLED da 5.1 pollici, fotocamera principale da 16 megapixel, obiettivo frontale da 2 megapixel, supporto alla registrazione video in 4K, resistenza ad acqua e polvere, 32 GB di memoria interna espandibile e batteria da 2.800 mAh. Saranno presenti ovviamente funzioni esclusive tutte dedicate al pubblico nipponico, come FeliCa NFC, Xi LTE, VoLTE, One-Seg e NOTTV.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]