Il debutto di Samsung Galaxy S5 Google Play Edition è ormai imminente. Il modello dello smartphone top della gamma Android del produttore coreano con sistema operativo in versione stock ha da poco ricevuto la certificazione ufficiale Bluetooth, cosa che lo avvicina di fatto alla messa in commercio negli Stati Uniti. Il device è etichettato con il nome SM-G900FG, che fa pensare come Google abbia scelto ancora una volta la piattaforma Snapdragon per uno smartphone GPE.

samsung galaxy s5 google play edition
Ricordiamo che questo genere di dispositivi è previsto per il momento soltanto negli Stati Uniti e solitamente non differiscono rispetto le versioni originali dal punto di vista dell’hardware. Tuttavia, c’è da chiedersi se anche questo modello di Samsung Galaxy S5 manterrà i lettori di impronte digitali e del battito cardiaco visti nel modello disponibile adesso sul mercato: trattandosi di caratteristiche legate a funzioni software esclusive del produttore coreano, non è da escludere una eventuale rimozione. In ogni caso, lo sapremo sicuramente a breve.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]