Samsung Galaxy S5 è stato presentato lo scorso 24 febbraio nel corso di un evento stampa che ha di fatto preceduto l’inizio del Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Ora, a distanza di quasi tre mesi, il produttore coreano ha provato a rivivere in maniera simpatica quella giornata cercando di scoprire quali sono state la parole più utilizzate durante la presentazione dai vari esecutivi dell’azienda. Ebbene, secondo una ricerca di Samsung Tomorrow (uno dei blog ufficiali della società), la parola “consumatori” è stata utilizzata non meno di 12 volte. Gli altri termini molto gettonati sono stati “persone” (4 volte), “nuovo” (8 volte), “utile” (4 volte) e “innovazione” (4 volte).

Samsung Galaxy S5 parole presentazione
Quindi, da questa ricerca si può presumere come Samsung abbia progettato e presentato Galaxy S5 pensando principalmente al volere dei consumatori, cosa che del resto non è mai stata nascosta nelle varie interviste. Samsung Tomorrow ha anche realizzato una simpatica immagine che racchiude le parole più utilizzate e che vi proponiamo in allegato. Samsung Galaxy S5 è stato lanciato lo scorso 11 aprile e ha finora venduto circa 11 milioni di unità in tutto il mondo. Il produttore dovrebbe annunciare nel mese di giugno una versione potenziata e più costosa che dovrebbe prendere il nome di Galaxy S5 Prime, con l’intento di sfidare LG G3 nel suo stesso campo: quello dei display QHD.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]