Una prima immagine del Samsung Galaxy S5 Prime, la presunta versione potenziata dello smartphone Android che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, è stata pubblicata nelle scorse ore sulle pagine di Reddit. L’utente che l’ha diffusa afferma di averla ricevuta da una fonte anonima, quindi è impossibile per il momento pronunciarsi sull’effettiva veridicità di quanto mostrato: non è da escludere del resto che si tratti di un “fake” ben elaborato. Peraltro, la fonte non svela alcun dettaglio preciso circa le caratteristiche tecniche, salvo specificare che offrirà importanti miglioramenti sotto tutti i punti di vista: gran scoperta, visto che è quello che si racconta ormai da qualche settimana! L’immagine mostra il retro dello smartphone, che dovrebbe quindi avere un corpo in metallo e lo stesso sensore per la misurazione della frequenza del battito cardiaco già presente nella versione originale.

Vediamo quindi di ricordare cosa si è raccontato nelle ultime settimane: Samsung Galaxy S5 Prime dovrebbe montare un display Quad HD con medesima diagonale della prima edizione, accompagnato da processore Qualcomm Snapdragon 805 e presumibilmente 3 GB di RAM. Anche la fotocamera dovrebbe essere coinvolta nei miglioramenti, seppur il sensore installato già nel Galaxy S5 sia indubbiamente ottimo. In ogni caso, dovremo attendere ancora qualche settimana prima di avere eventuali informazioni ufficiali sullo smartphone.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]