Il portale PhoneArena.com ha pubblicato in anteprima esclusive tre fotografie che mostrano Samsung Galaxy S5 Prime, il modello “Premium” dello smartphone Android della casa coreana che dovrebbe essere presentato il prossimo mese per sfidare LG G3. Come si è già detto nelle scorse settimane, questa versione “super” del terminale monterà probabilmente un display da 5.2 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, accompagnato da piattaforma Snapdragon 805, 3 GB di RAM e ovviamente sistema operativo Android 4.4.3 KitKat. Per il resto, salvo sorprese, saranno confermate tutte le caratteristiche tecniche della versione originale.

Samsung Galaxy S5 Prime
Una delle caratteristiche di punta del Samsung Galaxy S5 Prime, oltre a quelle già descritte, pare sarà la presenza di una scocca in alluminio: un cambio netto rispetto le strategie tradizionali del produttore che ha sempre optato per soluzioni in plastica. Dalle foto è possibile notare effettivamente uno smartphone apparentemente molto solido, mentre il design rispecchia ovviamente quanto è stato fatto con la versione originale. Nelle prossime settimane ne sapremo senz’altro di più, anche se non sono da escludere già polemiche soprattutto da parte di chi coloro che hanno acquistato il nuovo smartphone, visto che vedranno il lancio di una versione migliorata in tutto e per tutto del dispositivo comprato a costo di certo non economico.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]