Si era già parlato qualche tempo fa di Samsung Galaxy Tab S, una nuova famiglia di tablet Android che il produttore coreano dovrebbe presentare nel giro di qualche settimana. Oggi, grazie a un’esclusiva del portale SamMobile.com, possiamo mostrarvi le prime fotografie in assoluto che ritraggono il nuovo dispositivo. È possibile notare come il design sia estremamente simile a prodotti come Galaxy TabPRO/NotePRO 10.1, lanciati all’inizio di quest’anno: spicca naturalmente la presenza di un display di tipo AMOLED, i cui colori brillanti e contrasto non possono essere certo esaltati da un’immagine di questo genere. Il pulsante “Home” non presenta grandi innovazioni dal passato, ma integra un lettore di impronte digitali proprio come Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy Tab S
In attesa di ricevere ulteriori informazioni, ricordiamo le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Tab S: display 2560 x 1600 pixel, processore octa-core Exynos 5420, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2.1 megapixel, connettività WiFi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS e LTE, ricevitore IR e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy Tab S retro

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]