Samsung Galaxy Tab S, la nuova famiglia di tablet Android di fascia alta del produttore coreano, torna protagonista in rete grazie a un paio di immagini inedite pubblicate sul web e provenienti direttamente da FCC. È raro che l’agenzia governativa statunitense pubblichi foto di dispositivi non ancora annunciati, ma di certo non saremo qui a lamentarci e anzi siamo felici di poter confermare il design del dispositivo in attesa che Samsung lo annunci ufficialmente: cosa che ormai dovrebbe avvenire davvero a breve. La commissione federale conferma che il tablet ha uno schermo con diagonale di 267.2mm, in parole povere da 10.5 pollici. Il modello è SM-T800, che si riferisce alla versione WiFi, ma siamo già a conoscenza anche dell’arrivo di varianti LTE (SM-T805) e 3G (SM-T801).

Samsung-Galaxy-Tab-S-03
Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Tab S saranno quelle, come detto in apertura, di un tablet di fascia alta: display con risoluzione da 2560 x 1600 pixel, processore octa-core Exynos 5420 con quattro core Cortex-A15 a 1.9GHz e quattro core Cortex-A7 a 1.3 GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel, obiettivo frontale da 2.1 megapixel, connettività WiFi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS, LTE o 3G (a seconda del modello, ovviamente), controllo remoto a infrarossi, sistema operativo Android 4.4 KitKat e, ereditato da Galaxy S5, un lettore di impronte digitali installato direttamente nel pulsante Home.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]