Samsung Galaxy Tab S, la nuova famiglia di tablet Android di fascia alta, deve ancora essere presentata ufficialmente, ma evidentemente il produttore coreano non ha granché interesse a tenere il tutto in gran segreto. E quindi, dopo le tante informazioni trapelate sulle caratteristiche tecniche, insieme a diverse fotografie e immagini, arriva adesso il primo firmware ufficiale, disponibile sui server di Samsung Kies. Naturalmente, finché il dispositivo non verrà presentato ufficialmente (l’evento è programmato per il 12 giugno) e soprattutto non sarà rilasciato sul mercato, usufruirne è impossibile, ma permette comunque agli utenti più esperti di dare un’occhiata in anticipo sul tipo di software che accompagnerà il lancio del tablet.

Samsung-Galaxy-Tab-S-02
Ricordiamo brevemente che la serie Samsung Galaxy Tab S dovrebbe debuttare con due modelli differenti: uno da 8.4 e l’altro da 10.5 pollici. Il display sarà di tipo AMOLED con risoluzione WQXGA (2560 x 1600 pixel), accompagnato da chipset octa-core Exynos 5 (5420), 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione in Full HD, fotocamera frontale da 2.1 megapixel, lettore di impronte digitali installato all’interno del pulsante Home in maniera simile a quanto visto con Samsung Galaxy S5 e tradizionale repertorio di connettività che comprende WiFi 802.11ac, WiFi Direct, DLNA, Bluetooth 4.0 LE, GPS, GLONASS e blaster IR. Previsti anche due modelli compatibili con le reti LTE.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]