Samsung Gear 2 Solo: dovrebbe chiamarsi così lo smartwatch dotato di scheda SIM e dunque connettività mobile prodotto dall’azienda coreana. Il sito di importazione indiano Zauba ha infatti inserito Gear 2 Solo nel suo database per i device in fase di test, descrivendolo come un dispositivo indossabile comprensivo appunto di scheda SIM. Il modello è il numero SM-R710 e viene indicato un prezzo di circa 204 dollari, cosa che suggerisce un costo al pubblico di circa 300 dollari, esattamente come accaduto per Galaxy Gear e Gear 2.

gear 2 solo
Naturalmente non ci sono informazioni su quando lo smartwatch verrà effettivamente presentato ufficialmente alla stampa, ma è certo che un modello dotato di connettività mobile potrebbe essere molto interessante. Pensiamo che il debutto possa avvenire comunque in concomitanza con Samsung Galaxy S5 Mini, di cui abbiamo già parlato oggi in un precedente articolo e che sembra anche questo molto vicino alla presentazione ufficiale, seppur con nome differente rispetto le aspettative.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]