Samsung Gear Solo sbarca in India per subire i consueti test

Sembra che Samsung voglia ampliare ulteriormente la propria gamma di Smartwatch, comprendente attualmente Galaxy Gear 2 e Gear 2 Neo, già arrivati sul mercato e disponibili all’acquisto. E vuole farlo con una versione un po’ particolare, denominata Gear Solo, che sarebbe dotato di slot per la sim card, quindi di fatto una versione telefonica del celebre smartwatch. Secondo i rumors, sarebbe in dirittura d’arrivo.

In questo preciso istante Gear Solo si trova in India per subire i consueti test del caso prima della commercializzazione. A fornici questa notizia è il sito Zauba, che conferma la presenza dello slot per la sim che rende Gear Solo indipendente dallo smartphone per effettuare chiamate vocali.

Ecco una prova di quanto detto:

samsunggear2solozauba

Il prezzo indicato è di 12,292 INR, che corrispondono a circa 200 dollari. Sicuramente il prezzo di vendita non sarà inferiore ai 300 dollari, difficilmente vedremo un prezzo basso. Purtroppo a tal proposito non abbiamo alcuna notizia, quindi non sappiamo quanto potrebbe costare da noi.

Gear Solo si presenta come novità assoluta a livello mondiale, ma noi ci domandiamo quanti utilizzeranno uno smartwatch per effettuare chiamate vocali, in vivavoce fra le altre cose, quando si è in giro o al lavoro, dove tutti potranno ascoltare la vostra conversazione. In ogni caso, restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Via

 

Potrebbe piacerti anche