Samsung starebbe lavorando a un nuovo smartphone Android progettato per inserirsi nella fascia economica del mercato e con caratteristiche tecniche molto simili a quelle di Motorola Moto E. Il dispositivo è identificato con i numeri modello SM-G357M, SM-G357F e SM-G350E. Dal database del benchmark GFXBench trapelano anche le caratteristiche tecniche: display da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, SoC Renesas MP5232 dual-core a 1.2 GHz, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel, obiettivo frontale da 0.3 megapixel e le tradizionali opzioni per la connettività.

Parte di queste informazioni è stata confermata da un user-agent profile presente sul sito ufficiale Samsung. Inoltre, stando a quanto si apprende da Zauba.com, il produttore avrebbe iniziato a lavorare sullo smartphone lo scorso anno e l’annuncio sarebbe previsto a breve, nelle prossime settimane. Non ci sono per il momento dettagli sul nome che avrà il terminale, ma per il prezzo è lecito ipotizzare qualcosa di molto economico.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]