Samsung: online la pagina di supporto di Galaxy Tab S 10.5

Ultimamente sembra che ci sia la moda di far trapelare le informazioni riguardo i nuovi prodotti prima della loro presentazione. LG con G3 è stato il caso di riferimento, ma anche Samsung è sulla buona strada in questo periodo. A tal proposito vi notifichiamo la presenza della pagina di supporto, ufficiale, dell’atteso Galaxy Tab S 10.5.

Il tablet ha superato i controlli effettuati dalla FCC ed è sbarcato sul web, disponendo di una pagina ufficiale Samsung di supporto. Al momento i siti di supporto sono localizzati in venezuelano e spagnolo, indicando come codice prodotto SM-T800, ma non ci sono ulteriori informazioni al riguardo. L’unica notizia interessante che possiamo estrapolare è che Samsung venderà Galaxy Tab S 10.5 in diverse regioni.

samsung_galaxy_tab_s_105

Le caratteristiche tecniche le conosciamo tramite rumors arrivati in precedenza, ma non sono al momento confermate. Si prevede un processore Octa-Core @ 1.9GHz, 3 GB di memoria RAM e display Amoled 2560×1600 pixel. Il sistema operativo è Android KitKat, presumibilmente l’ultima versione disponibile. Inoltre dovrebbero arrivare anche modelli da 8.4 pollici e 13.3 pollici.

Il mercato dei tablet si sta espandendo, in termini di misure, diventando praticamente computer portatili come dimensioni dello schermo. Secondo noi il tablet è utile fin quando non supera i 10 pollici, dopo diventa troppo ingombrante, pesante ed inutile e contro la natura per la quale è stato progettato. Voi cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche