Sony sta lavorando a un nuovo smartphone Android per la fascia economica del mercato, almeno stando a quanto emerge dai database del benchmark GFXBench in cui sono presenti anche i primi dettagli su questo presunto dispositivo. Con nome in codice Sony D2403, lo smartphone monterà un display da 4.4 pollici con risoluzione da 540 x 960 pixel, accompagnato da una fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione video Full HD e flash LED, una fotocamera frontale da 0.3 megapixel, chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e WiFi, GPS e NFC a completare il quadro. Il sistema operativo sarà Android 4.4.2 KitKat.

sony D403
Un terminale dunque teoricamente interessante se piazzato a una certa fascia di prezzo, magari la stessa di Motorola Moto G. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, né tantomeno conferme ufficiali da parte del produttore giapponese. Nel giro di qualche settimana dovremmo comunque saperne qualcosa di più, se non avere addirittura la vera e propria presentazione in “sordina”, come solitamente accade per i prodotti minori.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]