Sony rilascia Android 4.4 KitKat per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

Se siete tra i possessori di uno dei seguenti dispositivi, Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z, allora abbiamo delle ottime notizie per voi. Infatti, è da poco iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.4 KitKat per i device appena elencati. L’annuncio arriva direttamente dal blog ufficiale Sony attraverso un post che spiega le metodiche che verranno utilizzate affinchè l’update possa giungere il più velocemente possibile al maggior numero di utenti e i vari miglioramenti che verranno introdotti.

Come sempre il rilascio sarà graduale e partirà inizialmente solo in alcuni paesi selezionati per giungere in fine nel maggior numero di dispositivi possibili. Inoltre, è stato annunciato quali altri smartphone saranno soggetti ad aggiornamento nei prossimi mesi (entro Luglio): Xperia T2 Ultra, Xperia E1 e Xperia M2.

Le novità che questo update offre non sono di poco conto come molti miglioramenti grafici, aggiornamento delle app native Sony, supporto ad Xperia Themes, e completa compatibilità a Sony SmartBand SWR10.

Non resta che attendere che il vostro smartphone notifichi l’aggiornamento e premere su “aggiorna”! Qualora il vostro dispositivo fosse tra quelli che hanno ricevuto l’avviso e avete già provveduto all’update, vi preghiamo di fornirci le vostre prime impressioni attraverso i commenti.

Via

Potrebbe piacerti anche