Sony SmartBand, il dispositivo indossabile presentato in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona, è ufficialmente disponibile per la vendita anche in Italia sul sito ufficiale. Il prezzo del device è di 89 euro tasse incluse ed è possibile scegliere fra “consegna standard” e “consegna rapida” per riceverlo direttamente a casa propria. Il cinturino da polso, si legge sul sito, è stato progettato per tenere tutte le attività sotto controllo: movimento, comunicazioni e intrattenimento. Basato su sistema operativo Android, permette di interfacciarsi con il proprio smartphone o tablet per la ricezione di notifiche riguardanti chiamate, messaggi e altro ancora.

Il cinturino misura in lunghezza 214,0/250,0 mm, mentre le dimensioni dell’unità centrale sono pari a 40,7 x 15,3 x 7,8 mm, per un peso complessivo di 21 grammi. Sony SmartBand è impermeabile grazie alla classificazione IP58 e presenta un tasto unico Life Bookmark e controllo multimediale da remoto. Garantita anche la connettività Bluetooth, NFC e microUSB, in quest’ultimo caso per il caricamento. Vibrazione e 3 LED bianchi sono le spie utili per la segnalazione delle notifiche.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]