Un nuovo firmware per Sony Xperia Z1 Compact è stato certificato da PTCRB. La build è la numero 14.3.E.0.1 e si differenzia da quelle precedenti che venivano rappresentati da 14.3.A.0.XXX. Solitamente una lettera differente per una nuova versione del firmware suggerisce il rilascio per un carrier in particolare, ma per adesso non abbiamo maggiori informazioni sulla questione. Naturalmente, ci si aspetta che Sony risolva il problema legato alle notifiche audio, insieme ad altri bug minori che inficiano l’esperienza d’uso di molti utenti. Ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni.

sony xperia z1 compact firmware
Ricordiamo che Sony Xperia Z1 Compact è la versione economica e ridotta del noto smartphone Android del gigante giapponese e che si presenta con un display da 4.3 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel e densità 342 PPI, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con flash LED, obiettivo frontale da 2.2 megapixel, tradizionale repertorio per la connettività, batteria da 2.300 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]