Il successore del Sony Xperia Z2, lo Z3, verrà rivelato soltanto a Settembre all’IFA 2014!

Il Sony Xperia Z2 è uno smartphone uscito sul mercato ormai ufficialmente da qualche mese, purtroppo però Sony ha avuto dei gravi problemi riguardanti la distribuzione del prodotto che in pratica ha visto la sua effettiva commercializzazione in Italia soltanto qualche giorno fa e con scorte che però risultano essere ancora limitate e con negozi che ancora faticano a vendere il prodotto perché non gli viene fornito direttamente dal produttore. Ma arriva un’altra informazione che di certo non favorirà le vendite dell’ormai sfortunato Sony Xperia Z2, infatti un noto sviluppatore sempre ben informato sui prodotti Sony, DooMLoRD, avrebbe informato che il Sony Xperia Z3 verrà presentato soltanto a Settembre durante l’IFA 2014. Inoltre ci mostra quelle che saranno le caratteristiche tecniche del device che vedranno un processore Snapdragon 805 come protagonista accompagnato da 3 GB di RAM, uno spessore di soltanto 9 mm e una fotocamera da 20 Mpx che dovrebbe possedere delle ottiche migliorate rispetto al “vecchio” Xperia Z2. Inoltre, sempre secondo il noto sviluppatore, il Sony Xperia Z3 dovrebbe possedere un display Full HD e non QHD che probabilmente sarà studiato appositamente da contenere i consumi energetici. Ma in ogni caso, Sony avrebbe già in programma di lanciare altre versioni del suo prossimo top gamma tra cui un Sony Xperia Z3 Compact e un Sony Xperia Z3 Ultra (cosa che farebbe pensare ad un rilascio in tempi rapidi delle corrispondenti versioni dell’Xperia Z2).

Come commento generale non possiamo essere che completamente scettici riguardo alla possibile scelta di Sony di presentare così presto il successore dell’attuale Xperia Z2, tuttavia il produttore Giapponese ha già dimostrato di lanciare i suoi top gamma due volte all’anno (a differenza dei suoi concorrenti che per il momento ne hanno lanciato sempre solo uno), quindi non vediamo come completamente impossibile lo scenario diffuso dalla fonteRicordiamoci però che trattasi sempre e comunque di un rumor e che, anche se in passato la fonte ha sempre rivelato informazioni affidabili, adesso potrebbe aver benissimo preso un abbaglio. Voi cosa ne pensate? E’ un strategia discutibile quella di Sony oppure no?

NB. se dovete ancora acquistare il Sony Xperia Z2 qui trovate le migliori offerte del momento per riceverlo subito a casa: Offerte Amazon.it per Sony Xperia Z2 [CLICCA QUI]

via

Potrebbe piacerti anche