Microsoft e Insomniac Games hanno svelato il primo video gameplay per Sunset Overdrive, lo sparatutto in terza persona open world con elementi parkour che sarà disponibile in esclusiva per Xbox One a partire dal prossimo autunno. Il video permette di dare uno sguardo alle varie caratteristiche del gioco che sembra ereditare elementi da titoli come inFAMOUS, Jet Set Radio, Ratchet & Clank e Dead Rising per un mix esplosivo che punta chiaramente a un divertimento sfrenato senza troppi pensieri: in parole povere, un classico titolo Insomniac Games. Per l’occasione, Microsoft ha annunciato anche i primi dettagli per la Day One Edition del gioco, che sveliamo di seguito.


Acquistando Sunset Overdrive al lancio nell’apposita edizione “Day One” si avrà accesso infatti a un’arma esclusiva per il combattimento corpo a corpo, una pistola e un abito per il proprio personaggio. Niente di particolare, ma certamente qualcosa in più per un prodotto che del resto vuole puntare proprio sull’originalità delle armi, e averne una in più può certamente essere interessante.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]