Surface 3 Pro: dai rumor emergono nuove specifiche tecniche

Il fatto che Microsoft fosse concentrata sulla terza generazione di Surface, francamente è una non-notizia. Non a caso sappiamo bene come il colosso di Redmond sia in procinto di annunciare il chiacchierato Surface 3 Pro, un prodotto che stando a quanto emerso fin’ora sembrerebbe avere caratteristiche tecniche di ultima generazione.

Le voci che circolano sul conto di questo prossimo device Microsoft, infatti, dipingono un quadro hardware di grande interesse: a cominciare dal display IPS 12.9″ (con risoluzione 2560 x 1440 pixel), per poi continuare con un processore Core i7 Broadwell da 1.8/2.3 GHz, una GPU Iris Pro e 16GB di Memoria LPDDR4.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, in Surface 3 Pro dovremmo potervi trovare 1TB di capacità anche se non è ancora chiaro sotto quale forma: SSD/HDD o SSHD? La connettività, invece, sembra quasi certo possa appoggiarsi su un equipaggiamento di base (Wi-Fi, Bluetooth 4.0, USB 3.0, Thunderbolt 2, HDMI) a cui si aggiunge però l’agognato modulo 4G/LTE. E per tenere in piedi tutto ciò, è naturale pensare ad una super batteria: 10.900 mAh di potenza tutta al servizio di Surface 3 Pro!

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di dati assolutamente ufficiosi, così come ignoti sono le dimensioni, il peso e il prezzo di questo dispositivo.

via

Potrebbe piacerti anche