Microsoft ha ufficialmente aperto la fase dei preordini per Surface Pro 3 negli Stati Uniti. La nuova generazione di tablet Windows 8.1 presentata nella giornata di ieri nel corso di un evento tenuto a New York, si prepara dunque al debutto sul mercato con l’intento di guadagnare nuove fette rispetto la concorrenza. Come avevamo già anticipato ieri, il produttore americano ha scelto di dare ai consumatori la possibilità di optare per cinque configurazioni differenti: una mossa votata a sposare le esigenze del singolo utente, che può così acquistare il modello più adatto ai propri bisogni e ovviamente anche alle proprie tasche.

surface pro 3
Le date di spedizione sono tuttavia diverse: la versione più vicina è infatti quella con processore Intel Core i5, disponibile nelle varianti da 128 e 256 GB a partire dal prossimo 20 giugno. Attese più lunghe per tutti gli altri modelli, la cui spedizione è attesa addirittura il 31 agosto: parliamo quindi dei modelli con processori Intel Core i3 e i7, disponibili rispettivamente nella sola variante da 64 GB nel primo caso e con memoria da 256 o 512 MB nel secondo. Il lancio in Italia è previsto proprio per quella data.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]