Microsoft terrà la prossima settimana un evento di presentazione che dovrebbe far luce sulla prossima generazione di tablet della famiglia Surface. Praticamente certo il debutto di Surface Mini, un tablet con display compreso tra i 7.5 e gli 8 pollici, ma stando alle ultime indiscrezioni si farà luce anche su Surface Pro 3, un po’ a sorpresa dunque rispetto le aspettative di qualche settimana fa. Windows Phone Central ha ricevuto alcuni dettagli su questa nuova serie, inclusi prezzi, processori e storage. A quanto pare, intenzione di Microsoft è quella di lanciare ben cinque differenti configurazioni.

microsoft-surface
Si partirà con il modello “entry-level”: un tablet dotato di processore Intel Core i3, 4 GB di RAM e memoria interna da 64 GB venduto a 799 dollari. Poi, ecco le configurazioni più potenti: Intel Core i5, 4 GB di RAM e memoria da 128 GB a 999 dollari; Intel Core i5, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio a 1299 dollari; Intel Core i7, 8 GB di RAM e 256 GB di storage a 1549 dollari e infine un Intel Core i7, 8 GB di RAM e memoria da 512 GB a 1949 dollari. I tablet dovrebbero avere dimensioni differenti rispetto al passato (si parla di display da 12 pollici) e di conseguenza accompagnati da nuove cover Type di colore nero, viola, ciano e rosso (questa in esclusiva per i Microsoft Store). Ne sapremo certamente di più tra qualche giorno.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]