Tesco Hudl 2, il nuovo tablet 8.2″ con 2GB di RAM

La settimana scorsa vi parlavamo di come Tesco, nota catena britannica di supermercati, fosse impegnata nella progettazione di uno smartphone Android tutto suo. E dal momento in cui non si sarebbe trattato del suo primo approccio con la tecnologia mobile, non avevamo alcuna ragione per dubitare del progetto.

Tesco, infatti, già da un po’ di tempo è divenuta parte del mondo hi tech grazie ad un tablet Android che risponde al nome di Hudl: un dispositivo che proprio nel corso di queste ore pare abbia un successore pronto a sostituirlo!

Già, perchè Tesco sta lavorando sodo alla messa in produzione di Hudl 2, un secondo tablet che essendo apparso nei report di GFXBench ci dà modo di conoscere buona parte delle sue future caratteristiche tecniche. Al momento sappiamo quindi che Tesco Hudl 2 incorporerà un display 8,2 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel. Per quanto riguarda la componentistica sappiamo altresì che all’interno di questo nuovo tablet troveremo un SoC Intel Atom Z3735D quad-core con frequenza di clock a 1,8 GHz abbinato ad una scheda grafica Intel HD.

Il tutto sarà mosso da ben 2GB di RAM, poggerà su una memoria interna da 16GB e avrà in dotazione una fotocamera posteriore da 5 megapixel. Presenti saranno infine gli elementi che comunemente animano il comparto della connettività (GPS e Wi-Fi in primis), mentre come piattaforma operativa di Tesco Hudl 2 ci sarà molto probabilmente Android 4.4.2 KitKat.

via

Potrebbe piacerti anche