The Order 1886, attesa esclusiva PlayStation 4 in lavorazione presso gli studi di Ready at Dawn, potrebbe saltare l’appuntamento con quest’anno per essere rinviato al 2015. Sono indiscrezioni che circolano in rete da qualche giorno e che sono state ulteriormente confermate non solo dal noto insider “Shinobi602”, che aveva già anticipato la notizia di recente, ma anche da un utente di nome “Janice” che afferma di aver ricevuto l’informazione da un giornalista della testata svedese GameReactor. Nelle prossime ore dovrebbe scadere un embargo su alcune anteprime che verranno pubblicate dalla stampa e che quindi potrebbe far luce sulla vicenda.

The Order 1886, action adventure in terza persona con elementi da sparatutto, è indubbiamente uno dei giochi più attesi dell’anno, poiché destinato a rappresentare l’esclusiva di punta di PlayStation 4 del 2014. Un eventuale rinvio lascerebbe al solo Driveclub il compito di guidare la line-up Sony per la fine di quest’anno, salvo sorprese che potrebbero arrivare tra un paio di settimane in occasione dell’E3 2014 di Los Angeles.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]