Ubisoft annuncia che Watch Dogs è ora disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il gioco racconta la storia di Aiden Pearce, hacker cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Nel tentativo di fare giustizia, Pearce potrà monitorare e hackerare i propri nemici, manipolando qualunque sistema connesso al Central Operating System della città di Chicago. I giocatori possono scegliere tre diverse edizioni speciali, arricchite da una vasta gamma di gadget e contenuti speciali, ulteriori informazioni sono disponibili visitando la pagina sul sito ufficiale.

watch dogs grafica
Inoltre, è possibile acquistare un Season Pass che consente di avere oltre il 25 percento di sconto sull’acquisto combinato dei contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati dopo il lancio, compresa una nuova avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, nuovo trip digitale, insieme a missioni inedite, armi, completi e molto altro ancora. A completare il lancio di Watch Dogs sul mercato arriva anche la companion app, chiamata “ctOS Mobile”, che offre la possibilità ai giocatori di connettersi e sfidare gli amici anche lontani dalla propria console. L’applicazione è disponibile per iOS e Android. Infine, poco dopo il debutto del titolo è previsto anche l’esclusivo eBook “Watch Dogs //n/Dark Clouds”, scritto da John Shirley, la cui storia inizia proprio al termine del videogioco.

Fonte: Comunicato stampa Ubisoft

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]