ZTE Nubia X6, il nuovo phablet Android presentato qualche settimana fa dal produttore cinese, ha registrato un successo clamoroso nel mercato di casa. Stando a quanto fa sapere la stessa azienda, la prima distribuzione di unità è andata esaurita in appena 9.8 secondi. La distribuzione del prossimo lotto è prevista il 27 maggio sempre in Cina, e naturalmente non si esclude un bis. In attesa di sapere quando il phablet arriverà anche in occidente, ricordiamo brevemente le importanti caratteristiche tecniche di cui dispone.

ZTE Nubia X6 monta un impressionante display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD, accompagnato da chipset Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con ottica stabilizzata e apertura focale 2.0, fotocamera frontale anch’essa da 13 megapixel, supporto dual-SIM, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC e USB 3.0. Spicca la presenza di tre microfoni per isolare i rumori esterni, mentre la batteria ha una capacità da 4.250mAh. La memoria interna, non espandibile, è di 32, 64 o 128 GB a seconda del modello acquistato.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]