Amazon presenterà il suo primo smartphone Android il 18 Giugno

Ormai è ufficiale, Amazon si accinge a rilasciare sul mercato il suo primo smartphone Android entro pochi giorni. Il 18 Maggio la presentazione a Seattle.

Poco fa è stato pubblicato su Youtube un filmato promozionale dell’evento che si terrà fra due settimane, ed è possibile vedere come il soggetto principale del video non venga mostrato chiaramente, ma venga messo in risalto dalle espressioni di stupore dei vari utenti intervistati (che cercano di vederlo da diversi punti di vista). Insomma, sembra che il 18 Giugno verrà presentato il tanto vociferato Kindle Phone, lo smartphone che da diversi mesi continua a far parlare di sè per via della sua interfaccia 3D e per la presenza di 6 fotocamere.

Fra le altre caratteristiche di cui si è parlato precedentemente, troviamo uno schermo da 4,7 pollici, CPU Qualcomm e 2 GB di memoria RAM. Amazon anche questa volta ha fatto molta attenzione al software, personalizzandolo con i propri servizi e con un’interfaccia utente simile a quella dei tablet Kindle. Probabilmente a bordo troveremo Android 4.4.

Siete curiosi di scoprire il primo smartphone Amazon?

via

Potrebbe piacerti anche