Apple rilascia le beta di OS X 10.9.4, OS X Server 3.2 e Safari 6.1.5

Nonostante stia compiendo ulteriori passi in avanti verso lo sviluppo di nuove piattaforme, Apple continua a tener fede all’attuale generazione del suo sistema operativo. Ed è così che, anche per venire incontro ai suoi fedeli utenti, il colosso di Cupertino ha pensato bene di rilasciare tre nuovi aggiornamenti beta per i sistemi OS X 10.9.4, OS X Server 3.2 e Safari 6.1.5.

Per quanto riguarda il primo caso ci troviamo dinanzi ad una beta pre-release che di fatto sta preparando il terreno all’arrivo autunnale di OS X Yosemite; per quel che concerne la terza proposta, invece, Apple ha deciso di concentrare il suo lavoro affinché fosse migliorata la compatibilità del browser con i siti web più variegati. Nel caso di OS X Server 3.2, infine, è stato introdotto il supporto a OS X 10.9.4.

Ma nel frattempo cosa sappiamo di OS X 10.10 Yosemite? Attualmente ancora poco di rilevante, se non che questa nuova piattaforma Apple si presenterà sotto un aspetto dal taglio minimalista (con cambiamenti introdotti in termini di icone, font e barra dei menu) e che opterà per un Centro Notifiche arricchito di nuovi widget.

D’altronde la stessa Apple ha ammesso che OS X Yosemite sarà il risultato di un “qualcosa di bello e fresco, ma allo stesso tempo di naturalmente familiare”.

via

Potrebbe piacerti anche