Proprio poche ore fa Archos ha annunciato due nuovi smartphone, entrambi dotati di caratteristiche tecniche molto interessanti e di un prezzo piuttosto competitivo. Si tratta di Oxygen 50B e di Oxygen 50C: scopriamoli nel dettaglio!

Archos Oxygen 50B si presenta come un telefono dotato di display 5 pollici di tipo IPS e con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Al suo interno troviamo una componentistica hardware realizzata da un processore MediaTek MT6582 quad core con frequenza di clock da 1.2GHz, una RAM da 1 GB, ed una memoria interna con tagli da 4 e 8 GB (espandibili fino a 64 GB con utilizzo di microSD).

La fotocamera ha dalla sua un sensore posteriore 5 MP ed una webcam anteriore da 2 MP; la batteria è da 2.000 mAh, la connettività Wi-Fi e Bluetooth garantita, nonché presente è anche un richiestissimo modulo Dual SIM. Il sistema operativo, infine, è basato su Android 4.2.2 Jelly Bean. Prezzo ufficiale pari a 199€.

Archos Oxygen 50C, invece, si propone con le stesse specifiche che abbiamo già incontrato nel precedente modello seppur con alcune eccezioni. Differenze, che lo rendono decisamente più potente rispetto alla variante 50B: questa seconda proposta di Archos monta infatti un processore MediaTek MT6592 octa core con frequenza 1.7 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria (espandibile fino a 64 GB). Prezzo fissato a 249€.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]