Sarà che li abbiamo già conosciuti nel corso del Computex 2014, fatto sta che MemoPad 8 ME181 e MemoPad 7 ME176 non rappresentano più una novità.

I due nuovi tablet ASUS appartenenti all’omonima famiglia, entrambi accomunati da un maggior potenziamento in termini hardware, si apprestano a venire commercializzati nel loro mercato d’origine: a partire dalla giornata del 13 giugno prossimo (dopodomani), sia MemoPad 8 ME181 che MemoPad 7 ME176 saranno in vendita presso il mercato taiwanese a prezzi che si confermano essere davvero interessanti.

Più in particolare sembra ormai certo un listino fissato in 190€ per quanto riguarda la prima proposta, ed una cifra da 145€ per quel che concerne la seconda variante. Tuttavia non sappiamo ancora con certezza se ed in quali condizioni questi tablet vedranno mai la luce d’Europa, né eventualmente i prezzi tramite i quali potrebbero venire proposti.

Molti i fattori comuni che legano questi due nuovi tablet alla stessa famiglia di prodotti ASUS. A titolo di esempio ricordiamo infatti che sia MemoPad 8 che MemoPad 7 incorporano un display con risoluzione 1280 x 800 pixel, una RAM da 1GB e dei tagli di memoria da 4/8/16 GB. Sempre presente una fotocamera 5MP, un processore Intel Atom Z3745 ed un sistema operativo basato su piattaforma Android 4.4.2.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]