Asus, a Settembre nuovo smartwatch Android Wear?

Ebbene sì, anche Asus vuole rafforzare la propria posizione nel mercato degli smartwatch. Fino a poco tempo fa avremmo parlato di una fonte ufficiosa, ma ormai la situazione ha preso una piega tale da portarci a pensare che il progetto c’è e vuol proseguire per davvero.

Si tratterà di uno smartwatch con a bordo la piattaforma Android Wear e munito di alcune particolarità che sono state trafugate da una fonte anonima. Nello specifico, l’orologio intelligente di Asus potrebbe presentarsi con un display AMOLED e rendersi noto al grande pubblico ad un prezzo estremamente accessibile (ipotizzato al di sotto dei listini previsti per Gear Live e LG G Watch).

Ma non è tutto qui, poiché la fonte ci suggerisce anche un’altra succulenta novità: lo smartwatch di Asus potrebbe venire lanciato in via del tutto anticipata rispetto a quel che avremmo potuto pensare. E’ così che entro Settembre lo smartwatch Android Wear vedrà probabilmente la luce!

Dettagli tecnici, data e prezzo sono tutti e tre elementi che iniziano a delineare un quadro particolarmente interessante, soprattutto qualora dovessero effettivamente confermarsi in questi termini. A questo punto non ci resta che attendere l’evolversi della situazione per dare un’occhiata alle ultime novità prima del lancio!

via

Potrebbe piacerti anche