Avengers: Age of Ultron è a metà delle riprese

Il prossimo episodio dei “Vendicatori” uscirà nei cinema il 1 maggio del prossimo anno e si tratterà del capitolo concludente il secondo ciclo di film Marvel, cominciato il 24 aprile 2013 con Iron Man 3. Il nuovo film si chiamerà Avengers: Age of Ultron e le sue riprese sono arrivate circa a metà, secondo quanto è stato annunciato dallo stesso regista Joss Whedon.

Per quanto riguarda le ambientazioni, è stato necessario girare per il mondo: attori e produttori si sono fermati in Sudafrica, in Inghilterra, in Corea e anche nella nostra Italia. È un progetto assai ambizioso quello portato avanti da Marvel, che non intende deludere le aspettative di quanti sono rimasti soddisfatti dal primo episodio.

The-Avengers-2

Nel cast ritroveremo ancora una volta il simpatico Robert Downey, Jr. nella sua armatura di ferro, Chris Evans a stelle e strisce e la solita, bellissima Scarlett Johansson, giusto per citarne qualcuno. Ovviamente non mancheranno “nuove facce” nel film, tra cui quella di Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver e Elizabeth Olsen come Scarlet Witch. Per chi non lo sapesse, il primo film degli Avengers è uscito nel 2012 e raggruppa tutti i supereroi Marvel per salvare la terra dalle incombenti minacce. Restate sulle nostre pagine per essere aggiornati sulla nuova pellicola dei supereroi più famosi al mondo.

VIA

Potrebbe piacerti anche