Destiny: alpha prorogata a causa di “esperimenti pericolosi”

Bungie tramite il suo account twitter ufficiale, ha appena comunicato che il periodo di prova dell’Alpha di Destiny potrebbe essere esteso a causa di alcuni esperimenti pericolosi.

L’Alpha si sarebbe dovuta concludere questa mattina alle ore 8, ma è ancora accessibile a tantissimi utenti. Non si sa cosa introdurranno questi esperimenti “pericolosi”, ma difficilmente gli utenti con accesso all’Alpha mancheranno di provarli a loro rischio e pericolo.

Come sapete Destiny è uno sparatutto in prima persona creata dalla software house Bungie, conosciuta ai più per la saga di Halo su Xbox. A differenza di Halo, uscirà sia sulle piattaforme Microsoft che su quelle Sony, vale a dire PS3 e Ps4. Quello che rende Destiny diverso dagli altri fps sono gli elementi RPG in un mondo aperto e connesso perennemente. Avrete quindi la possibilità di incontrare i vostri amici, ma anche estranei che stanno giocando nella stessa zona, il tutto controllato da un matching di fondo, senza caricamenti e senza menù.

Sicuramente Destiny è un gioco che merita l’attenzione che sta catturando, purtroppo non ci resta che attendere il 9 Settembre 2014 per poter toccare con mano il titolo di Bungie. Chi volesse provarlo in anteprima può iscriversi alla beta sul sito ufficiale.

via

Potrebbe piacerti anche