Dottor Strange: il film sarà diretto dal regista di Sinister

Il Dottor Strange è un personaggio dei fumetti Marvel che, al contrario dei supereroi dotati di straordinarie capacità fisiche o mentali, è esperto nell’utilizzo della magia. È il caso che sappiate che a breve partiranno le riprese per un film delicato a questo personaggio, dato che è stato raggiunto finalmente l’accordo con il regista Scott Derrickson per affidargli la direzione del film.

Derrickson si è già occupato di celebri film come Sinister, Ultimatum alla Terra e The Exorcism of Emily Rose, nonché di Liberaci dal male, ormai prossimo all’uscita. A confermarlo è stato lo stesso regista attraverso il suo profilo Twitter, dove ha pubblicato la seguente foto.

Il film di Dottor Strange non ha ancora una sua data d’uscita, ma probabilmente non potremo vederlo arrivare al cinema prima del 2016. Oltre al regista, sembra che Jared Leto possa essere coinvolto nel progetto, affidandogli il ruolo di protagonista; ma per adesso sono soltanto voci di corridoio e niente di più. Inizialmente si era pensato che il protagonista del film potesse essere impersonato da Johnny Depp, ma ben presto tutti i rumor al riguardo sono svaniti. Vedremo cosa ci verrà comunicato in futuro. Restate sulle nostre pagine per essere aggiornati sui futuri progetti Marvel, come per esempio sul nuovo film degli Avengers.

Via

Potrebbe piacerti anche