Dracula Untold, trailer e prime immagini ufficiali

Se di questi tempi va molto di moda la figura del vampiro, è sicuramente merito di colui che è considerato il capostipite dei non-morti: ovviamente stiamo parlando di Dracula, che da quando è stato creato da Stoker non ha fatto altro che essere fonte di ispirazione per libri, film e serie televisive. Uno degli ultimi lavori nel settore cinematografico è il nuovo Dracula Untold, che sarà prodotto da Universal. Il film sarà diretto da Gary Shore e si tratta di una specie di prequel del romanzo scritto da Bram Stoker, dove andremo a scrutare il background del famoso vampiro ripercorrendo le sue origini.

Allo stato attuale dei fatti non conosciamo niente della trama, tuttavia abbiamo qualche informazione sul cast: il protagonista sarà interpretato da Luke Evans, di cui vi presentiamo le prime immagini ufficiali insieme al primo trailer. Ci sarà anche Sarah Gadon, vista in Cosmopolis, così come Zach McGowan, Samantha Barks, Thor Kristjansson, Dominic Cooper e Art Parkinson.

Tutto il resto è ancora ignoto, sebbene ci auguriamo che nuove informazioni possano essere rivelate il più presto possibile. Sicuramente Dracula Untold avrà una sfumatura horror – che da sempre fa parte del genere – e sarà condita da un po’ d’azione e (immaginiamo) tanto sangue. Rimanete sulle nostre pagine per saperne di più e godevi il trailer e queste prime immagini.

Via

Potrebbe piacerti anche