Incredibile cosa è in grado di fare la tecnologia, però la diminuzione delle dimensioni dei chip e dei vari componenti elettronici sta sopratutto in questi anni creando delle vere e proprie rivoluzioni. E oggi sembra esserne arrivata una completamente nuova! Stiamo parlando di nuovi speciali auricolari bluetooth in-ear chiamati “Earin” che hanno la particolarità di essere completamente senza fili durante l’utilizzo. I prodotti tanto per intenderci, sono completamente privi dei cavi che normalmente connettono la parte destra a quella sinistra; ma invece hanno la particolarità di connettersi con un device tramite etere sfruttando una tecnologia bluetooth 3.0 e 4.0. Inoltre è davvero molto interessante come questi speciali accessori riescano a reggere riproduzioni audio di addirittura 3 ore con una singola carica pur possedendo delle batterie molto piccole. Ma non è tutto, infatti gli Earin, possiedono una modalità di ricarica piuttosto intelligente che in pratica vede protagonista un apposito cilindro dalle dimensioni molto contenute, dove sarà possibile inserire gli accessori per una ricarica veloce e in mobilità (dato che lo speciale caricabatteria possiede anche lui una batteria interna).

earin 2

Gli speciali auricolari bluetooth Earin sono per il momento protagonisti di una campagna di raccolta fondi su kickstarter, tuttavia l’idea ha avuto talmente tanto successo che ha già raggiunto l’obbiettivo richiesto dai progettisti per far partire il loro sviluppo (ex dipendenti di Sony Ericsson e Nokia). Se volete acquistarle dovrete pagare circa 120€ per ogni “coppia” e le riceverete circa a Gennaio 2015, trovate il link di collegamento con kickstarter qui. Eccovi un video per approfondire il tipo di prodotto e per conoscere i suoi ideatori e progettisti.

via:kickstarter

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]