La beta dell’applicazione ufficiale di Facebook per smartphone Windows Phone ha ricevuto nelle scorse ore un importante aggiornamento che aggiunge diverse novità. L’update porta l’app alla versione 5.3.0.1 e 8.3.0.1 rispettivamente per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1 e oltre a risolvere diversi malfunzionamenti aggiunge, come detto, molte feature inedite compreso un layout completamente rifatto. Spulciando il changelog ufficiale, si scopre quindi che l’interfaccia utente è stata totalmente rivista, come è possibile notare dall’immagine che apre questo articolo: inoltre, sono state migliorate le prestazioni, inserita la possibilità di caricare video e il supporto a lingue addizionali.

Nel dettaglio, il design inedito per l’interfaccia utente include un banner per il Feed News in alto, insieme al pulsante ricerca e una lista dei contatti online sul momento. In buona sostanza, il tutto appare molto simile all’applicazione disponibile per Android, con cinque icone che permettono rapido accesso a Bacheca, Richieste di Amicizia, Messaggi, Notifiche e Profilo personale. In basso, è stata inserita una nuova barra stato per aggiornare lo Status, caricare una foto ed effettuare un check-in. In sintesi, un aggiornamento molto sostanzioso che farà sicuramente la felicità degli utenti con smartphone Windows Phone. Nel caso doveste trovare qualche altra novità, fatecelo sapere tramite i commenti!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]