Electronic Arts ha presentato il primo video ufficiale di FIFA 15, il nuovo gioco di calcio che sarà disponibile il prossimo autunno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il trailer presentato in questa occasione è molto breve e rappresenta solo un assaggio di quello che vedremo la prossima settimana, precisamente il 9 giugno, durante l’E3 2014 di Los Angeles. Il filmato mostra infatti quelle che dovrebbero essere sequenze di gioco tratte dalle versioni per console di nuova generazione, con protagonista Suarez, attaccante del Liverpool, mentre si prepara a calciare un calcio di punizione dal limite dell’area. Se così fosse la grafica presenterebbe certamente quei miglioramenti auspicati dagli appassionati, dopo che FIFA 14 per PlayStation 4 e Xbox One si rivelò essere solo un leggero passo in avanti rispetto la generazione precedente.


Le aspettative intorno FIFA 15 sono di conseguenza enormi. EA Sports dovrà essere in grado di sfruttare questa volta come si deve la potenza offerta dalle console di nuova generazione, per rispondere del resto anche al ritorno di Pro Evolution Soccer, che debutterà quest’anno per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One con l’edizione 2015. Avremo di fronte quindi i primi giochi di calcio sviluppati pensando principalmente alle piattaforme next-gen, cosa che si spera porterà entrambe le saghe verso nuove fette di realismo. Vi lasciamo quindi al brevissimo trailer di FIFA 15, che potete trovare in allegato a questo articolo, rinnovando ancora una volta l’appuntamento per la prossima settimana quando, durante l’E3 2014 di Los Angeles, avremo numerose informazioni su questo e numerosi altri titoli.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]