La quarta stagione di Game of Thrones sta per volgere al termine, dopo aver regalato tantissime emozioni nei nove episodi trasmessi finora. Manca l’ultimo e senz’altro si tratta di un appuntamento che gli appassionati della serie avranno cerchiato con un bollino rosso intorno al calendario. Andrà in onda domenica 15 giugno su HBO e si tratta dell’episodio più lungo e “raffinato” che i produttori abbiano mai registrato fino a oggi. È intitolato The Children e in calce alla notizia trovate quello che può essere considerato lo spot esteso.

got-episodio10-stagione4

Vediamo così come si concluderà la quarta stagione (trasmessa in Italia sia con doppiaggio originale, che in italiano), senz’altro una delle più movimentate, anche se è difficile dirlo visto che Game of Thrones è una sorpresa continua. Aspettatevi dunque un finale mozzafiato, che lascerà il pubblico in attesa della prossima stagione tra intrighi a corte e draghi volanti che sputano fuoco. Di seguito riportiamo in corsivo quella che sarà la trama dell’episodio 10, per cui è sconsigliata la lettura a chiunque non desideri spoiler.

Un arrivo inaspettato a nord della Barriera cambia le circostanze. Daenerys è costretta ad affrontare una dura realtà. Bran scopre di più sul suo destino. Tyrion coglie la verità della sua situazione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]