Gear Kit, il nuovo marchio Samsung per device indossabili

Non possiamo certamente dire che Samsung sia impreparata in termini di dispositivi indossabili, tant’è che il marchio ci ha ormai fatto conoscere un’offerta sempre più ampia e variegata di wearable. Ma stando all’evolversi della situazione sembra che il progetto legato ai device indossabili possa conoscere ulteriori impulsi di crescita.

Le informazioni a nostra disposizione ci dicono che il colosso di Seul abbia registrato un nuovo marchio rispondente al nome di Samsung Gear Kit, una sigla che lascia spazio a ben pochi dubbi: in vista c’è quasi sicuramente un nuovo progetto interno al mercato wearable!

Tuttavia potrebbe rivelarsi un po’ troppo prematuro parlare di un vero e proprio device, soprattutto perchè la presenza di questo “Kit” lascia pensare che ci si possa trovar di fronte ad uno o più strumenti gestionali pronti ad arricchire l’esperienza d’uso di Gear. Anche se l’ipotesi di una nuova fascia fitness o di un orologio intelligente resta comunque da non escludere.

Nel frattempo Gear Kit c’è e presto o tardi potrà divenir parte del nostro vivere quotidiano. A tal proposito cogliamo la palla al balzo per ricordare che nel corso degli ultimi mesi Samsung ha registrato tanti nomi diversi sempre riconducibili al mondo Gear: qualcuno ricorda forse i vari Gear Live, Gear Solo, Gear Now, Gear Blink e Gear Clock?

via

Potrebbe piacerti anche