I Google Glass, gli occhiali per la Realtà Aumentata sviluppati dal colosso di Mountain View, sbarcano ufficialmente in Europa tramite il programma Explorer già disponibile da qualche settimana negli Stati Uniti. Gli utenti interessati a provare in anteprima l’ambizioso accessorio, e disponibili soprattutto a spendere cifre importanti, possono infatti acquistare il prototipo sulla pagina ufficiale del Play Store. Purtroppo, per il momento il dispositivo è disponibile soltanto nel Regno Unito a un prezzo di 1.000 sterline (poco più di 1.250 euro al cambio attuale), ma la notizia arriva a pochi giorni dall’inizio del Google I/O, evento in cui si pensa che l’azienda annuncerà finalmente i piani definitivi per la distribuzione commerciale dei Google Glass.


In attesa dunque di scoprire se nei prossimi giorni ci saranno nuove informazioni in tal senso, e pensiamo proprio di sì, Google ha pubblicato anche un video che mostra il funzionamento dei Glass proprio nella città di Londra, così da invitare gli utenti locali che possono permettersi la spesa di certe cifre all’acquisto di quella che è di fatto la versione per sviluppatori. Trattasi dunque di un’edizione ancora non definitiva che vedrà sicuramente qualche modifica al momento in cui l’accessorio sarà pronto per il debutto sul mercato.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]