HTC si prepara alla distribuzione dell’aggiornamento alla build 4.4.4 di Android Kitkat, rilasciata a sorpresa da Google qualche settimana fa per correggere alcune falle di sicurezza minori riscontrate dopo il debutto della versione 4.4.3. Non si tratta quindi di un update che apporta grossi ed evidenti migliorie agli smartphone Android, ma è ugualmente molto importante per prevenire qualsiasi problematica relativa alla sicurezza del sistema. Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, pare che HTC inizierà la distribuzione degli aggiornamenti ad Android 4.4.4 nel mese di luglio, seguendo uno schema che favorirà ovviamente prima i terminali più recenti.

htc android 4.4.4
HTC One M7 e M8, gli ultimi dispositivi di punta del produttore taiwanese, dovrebbero ricevere l’update insieme all’interfaccia Sense 6 aggiorata tra luglio e agosto. Per quanto riguarda altri esponenti della famiglia, come One Mini 2, One M8 dual SIM, One E8 e One M8 Ace bisognerà attendere un periodo compreso tra agosto e settembre. Cattive notizie invece per i possessori di One M7 dual SIM, One Max e One Mini che sembra non riceveranno affatto l’aggiornamento. Ma c’è motivo di sperare in qualcosa di più visto che intenzione di HTC sarebbe quella di aggiornare questi smartphone, insieme ad altri terminali di fascia bassa come Butterfly S, Desire 816 e Desire 610 direttamente ad Android L. È una cosa ancora in via di valutazione e notizie ufficiali arriveranno solamente in autunno, visto che l’eventuale distribuzione è prevista nei mesi compresi tra ottobre e dicembre, come del resto accadrà per i device di punta che invece, abbiamo visto, riceveranno Android 4.4.4 KitKat.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]