HTC One M8, avvistata la versione Dual SIM

Lo abbiamo detto più volte e non possiamo che ribadirlo anche in quest’occasione: HTC One M8 è uno degli smartphone più chiacchierati di questi ultimi mesi. Ed ora, dopo aver fatto conoscenza del modello principale, ecco che stanno via via emergendo le sue varianti.
Tra queste spicca un HTC One M8 in versione Dual SIM, edizione che pare sia stata avvistata presso l’Agenzia Federale Russa di Comunicazione (ROSCOM) che è sostanzialmente l’equivalente di una FCC americana.

In realtà si parlava già da qualche settimana della possibilità che un HTC One M8 Dual SIM potesse vedere la luce di lì a breve, e in effetti, stando alla piega presa dagli eventi, pare che i fatti stiano guardando in questa direzione.

Per di più il VP di HTC Russia, altrimenti noto come Andrey Kormiltsev, ha confidato che la variante Dual SIM del top gamma HTC non sarà solo ed esclusivamente riservata al mercato russo. Anzi, ci sarebbero serie possibilità che questo device possa guardare ad un’ottica di mercato globale.

Ulteriori aggiornamenti in proposito emergeranno quasi sicuramente nel corso delle prossime settimane. E noi, dal canto nostro, non potremo che tenere monitorata l’evolversi della situazione.

via

 

Potrebbe piacerti anche