Huawei Ascend G630 presentato in Italia a 199€ con display Full HD

Huawei ha ufficialmente reso noto per il mercato italiano Ascend G630, smartphone al cui seguito troviamo un display Full HD da 5″ e tante altre caratteristiche tecniche di un certo rilievo. Ma uno dei suoi aspetti più interessanti è indubbiamente legato al prezzo: Ascend G630 sarà disponibile all’acquisto a soli 199€!

Procediamo però con ordine dando un’occhiata più nel dettaglio alle sue specifiche tecniche principali. Come vi abbiamo già accennato, lo smartphone di Huawei monta un display di tipo IPS con 249 ppi e risoluzione 1280 x 720 pixel. Il profilo più meccanico ha in dotazione un processore Qualcomm Snapdragon MSM8212 quad core con frequenza da 1.2 GHz, 1 GB di RAM ed una ROM da 4 GB (espandibili con microSD fino a 32 GB).

 

Il comparto fotocamera fa invece affidamento su un sensore posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED, nonché su una webcam anteriore da 1 megapixel; la batteria è da 2.000 mAh ed il sistema operativo basato su Android 4.3 con personalizzazione Emotion 2.0 Lite.

E’ evidente che parliamo di caratteristiche certo non di prima qualità, ma che appaiono comunque in linea con quello che è un prezzo sicuramente competitivo per essere di listino. Voglia di acquistarlo o di approfondirne la scheda tecnica? Basta un click ai collegamenti che seguono!

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche